Camerette

Corazzin

Fondata nel 1966, l’Industria Mobili F.lli Corazzin presenta cinque decenni di sviluppo straordinario, derivato da costanti investimenti in ricerca, tecnologia e informatizzazione, che associati ad elevati standard qualitativi di produzione l’hanno portata oggi, a essere riconosciuta come un’Azienda leader nel settore.

Siamo certi del prodotto che offriamo al nostro cliente perché l’intero ciclo di produzione si svolge all’interno dello stabilimento è sotto il nostro controllo, dalla sezionatura alla foratura, dall’assemblaggio all’imballo e spedizione, avvallando così non solo la qualità, l’innovazione e il design del prodotto, ma anche il servizio tempestivo e professionale.
Le materie prime acquistate sono garantite e di qualità, il pannello è certificato in Classe E1 a basso contenuto di formaldeide, e denominato ecologico che garantisce il non abbattimento degli alberi, perché la tutela dell’ambiente deve essere una garanzia per i nostri figli.

Una filosofia aziendale che mette al primo posto il Cliente, attraverso la qualità del prodotto, integrando la cura artigianale agli automatismi della produzione industriale, perché ogni piccolo dettaglio è un valore che rimane nel tempo.

Granzotto

Il vero design made in Italy di alta qualità artigianale, ecologico ed ecosostenibile.

I nostri mobili sono accoglienti, sicuri, funzionali e resistenti. Da sempre l’azienda si orienta all’uso solo di materiali di rivestimento di alto livello. Grazie alla collaborazione con gli esperti del settore ha migliorato costantemente il livello delle proprie proposte, soddisfacendo le più svariate e difficili esigenze della clientela. La progettazione da parte dei tecnici e designer interni è rivolta alla ricerca dell’assoluta affidabilità, all’amore incondizionato per il dettaglio e all’aggiornamento costante delle ultime tendenze di design.

Mistral

Un percorso tutto nuovo alla scoperta di soluzioni d’arredo pensate per le camerette di bambini e bambine, per camere da ragazzi o camere da ragazza. Un linguaggio fatto di fantasia e creatività, dove la materia incontra il colore, dove la flessibilità compositiva diventa valore aggiunto.